Coronavirus Sicilia, l’appello di Anaao Assomed: “Vaccinatevi, è per il bene di tutta l’umanità”

Coronavirus Sicilia, l’appello di Anaao Assomed: “Vaccinatevi, è per il bene di tutta l’umanità”

SICILIA – Coronavirus Sicilia, parla il segretario regionale dell’Anaao Assomed per sensibilizzare i cittadini alla vaccinazione contro il Covid-19.

Accogliamo con gioia e un grosso sospiro di sollievo la vaccinazione avviata nel Vax Day che si è celebrato ieri e che ha visto il nostro vicesegretario regionale Massimo Geraci come primo medico vaccinato in Sicilia”.
A parlare è il segretario regionale dell’Anaao Assomed Sicilia, Toni Palermo: “Il vaccino è l’unica arma riconosciuta, fino adesso, con la quale potremo essere in grado  di sconfiggere questo terribile nemico invisibile, dandoci speranza per un futuro migliore. In questi terribili mesi di pandemia abbiamo dovuto combattere una battaglia impari che ha visto in prima linea soprattutto medici e personale sanitario e che purtroppo ha lasciato molte vittime sul campo. Quindi il mio vuole essere più che un auspicio, un invito come Anaao Sicilia a tutti gli operatori sanitari e a tutti i cittadini a sottoporsi, ognuno al proprio turno, all’immunizzazione“.
“Questo ci consentirà tutti di vivere più serenamente la lotta contro il terribile Covid-19 che ancora prosegue e che ci auguriamo di vincere presto e per sempre, per il bene di tutta l’umanità”, conclude.
Immagine di repertorio