Tira dritto invece che svoltare, Peugeot con famiglia a bordo vola per cinque metri – VIDEO e FOTO dello “spettacolare” incidente di Comiso

Tira dritto invece che svoltare, Peugeot con famiglia a bordo vola per cinque metri – VIDEO e FOTO dello “spettacolare” incidente di Comiso

COMISO – Potrebbe definirsi “spettacolare”, l’incidente che ieri pomeriggio ha visto protagonista il conducente di un’auto a Comiso, nel Ragusano, che ha sfondato una ringhiera, precipitando nella strada sottostante. Alla guida del mezzo vi era un tunisino, che si trovava a bordo insieme alla moglie e a due bambini.

Tutti sarebbero rimasti feriti, soccorsi e trasportati al Pronto Soccorso dell’ospedale di Vittoria. Si troverebbero ricoverati, nessuno di loro fortunatamente però verserebbe in gravi condizioni.

L’incidente di Comiso

   

Il tunisino, sottoposto ad alcoltest nelle scorse ore, si trovava alla guida di una Peugeot. Proveniva da Ragusa e stava percorrendo la via Garibaldi, all’intersezione con corso Vittorio Emanuele, anziché svoltare a destra o a sinistra, ha tirato dritto e ha sfondato la ringhiera, precipitando sulla via San Martino, dopo un volo di cinque metri. L’auto è planata su due auto parcheggiate, danneggiandole in parte.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili urbani, la Polizia di Stato, i vigili del fuoco e i tecnici dell’Enel che dovranno riparare i guasti.

Le immagini video dell’incidente di Comiso