Piera Napoli, il marito pubblicò post su Facebook dopo l’omicidio della moglie: “Non tutti conoscono il rispetto”

Piera Napoli, il marito pubblicò post su Facebook dopo l’omicidio della moglie: “Non tutti conoscono il rispetto”

PALERMO – Giungono maggiori dettagli relativi al feroce assassinio di Piera Napoli, la cantante neomelodica uccisa nel capoluogo siciliano dal marito 37enne reo confesso Salvatore Baglione e attualmente ristretto in carcere.

L’uomo, poco dopo aver accoltellato più volte la donna nella mattinata di domenica 7 febbraio, avrebbe addirittura condiviso sul proprio profilo Facebook post contenenti frasi agghiaccianti pubblicate sulla pagina social “Dna Criminale“.

Il rispetto, gran bella parola peccato, non tutti ne conoscono il significato“, è uno dei messaggi trovati sulla bacheca Facebook del presunto omicida. “Non mostrare il tuo mare a chi non sa nuotare, non permettere a nessuno di rovinare la tua pace soltanto perché non trova la sua“, è un altro dei post condivisi.

L’uomo, secondo la ricostruzione della vicenda, sarebbe stato protagonista di un acceso litigio con la 32enne. Piera Napoli, infatti, avrebbe dichiarato al marito di non amarlo più.

L’ammissione avrebbe mandato su tutte le furie Baglione, il quale avrebbe così impugnato un grosso coltello, colpendola mortalmente. Il 37enne avrebbe dunque nascosto il cadavere sotto un telo per poi accompagnare i figli dai nonni. In seguito, poi, la confessione davanti alle forze dell’ordine.

Fonte foto: Facebook – Piera Napoli