Piera Napoli, il marito confessa il delitto: la cantante neomelodica aveva denunciato violenze e aggressioni

Piera Napoli, il marito confessa il delitto: la cantante neomelodica aveva denunciato violenze e aggressioni

PALERMO – Salvatore Baglione, marito 37enne di Piera Napoli, avrebbe confessato di aver ucciso oggi la moglie cantante neomelodica all’interno della loro abitazione in via Vanvitelli, nel quartiere Cruillas del capoluogo siciliano.

L’uomo avrebbe ammesso le proprie responsabilità nel corso dell’interrogatorio davanti al pubblico ministero e ai carabinieri, alla presenza del proprio legale difensore.

Secondo alcune ricostruzioni, l’uomo questa mattina avrebbe accompagnato i tre figli piccoli della coppia dai nonni e sarebbe successivamente rientrato a casa. Qui moglie e marito, per motivi ancora ignoti, avrebbero litigato aspramente. Una lite che, purtroppo, sarebbe culminata nell’uccisione della 32enne, ritrovata dai militari ormai priva di vita nel bagno dell’appartamento della coppia.

Il marito si sarebbe presentato spontaneamente alla Stazione Uditore, dove i carabinieri avrebbero raccolto il suo resoconto.

Sul luogo del femminicidio sarebbe stato sequestrato un coltello da cucina che sarebbe compatibile con le ferite da arma da taglio presenti sul corpo della vittima. Si ipotizza, dunque, che possa essere l’arma del delitto.

Dopo aver appreso la notizia, il padre di Piera Napoli si sarebbe recato in via Vanvitelli, raccontando alla stampa del rapporto incrinato tra moglie e marito. L’uomo avrebbe dichiarato che la 32enne era rimasta in casa per i bambini.

Pare, secondo alcune indiscrezioni, che circa un mese fa Piera Napoli avrebbe chiamato la polizia per denunciare le violenze e le aggressioni subite da parte del marito.

Fonte foto: Facebook – Piera Napoli