Piera Napoli, la cantante neomelodica uccisa a coltellate. Fan e colleghi in lutto: “Grazie per la musica che ci hai donato”

Piera Napoli, la cantante neomelodica uccisa a coltellate. Fan e colleghi in lutto: “Grazie per la musica che ci hai donato”

PALERMO – Il capoluogo siciliano è scosso dall’omicidio di Piera Napoli, cantante neomelodica 32enne uccisa in casa.

Il cadavere, che presenterebbe ferite compatibili con un’arma da taglio, sarebbe stato ritrovato dai carabinieri nel bagno della propria abitazione in via Vanvitelli, nel quartiere Cruillas.

I militari avrebbero sequestrato un coltello da cucina, probabile arma del delitto.

I carabinieri starebbero, inoltre, ascoltando il marito della vittima, il 37enne Salvatore Baglione, che si sarebbe presentato spontaneamente alla Stazione Uditore.

Mentre proseguono le indagini per stabilire con esattezza cosa sia accaduto, sono numerosi i messaggi di cordoglio condivisi sui social da colleghi e fan della donna.

Scrive Enza: “Ciao Piera grazie per la musica che ci hai donato… RIP. Forse ora sarai compresa“. A fargli eco le parole di Vittorio: “Riposa in pace collega artista Piera Napoli. Assurdo sentire ancora queste cose. Condoglianze alla famiglia“.

Commenta Piero: “Sono senza parole e dispiaciuto di quello che è successo. Cara amica mia da tanti anni, ragazza per bene, solare e sempre con la voglia di cantare. Abbiamo condiviso diversi anni di bella musica! Che la terra ti sia lieve cara Piera Napoli, riposa in pace“.

Fonte foto: Facebook – Piera Napoli