Marianna e la sua lotta contro il linfoma: “Ero convinta di morire, il Papa mi ha scritto una lettera”

Marianna e la sua lotta contro il linfoma: “Ero convinta di morire, il Papa mi ha scritto una lettera”

CASTELBUONO – Una buona notizia per Marianna, la mamma 39enne che – affetta da linfoma non Hodgkin – sta combattendo contro la sua malattia per poter vivere la sua vita accanto ai figli e al marito: oggi a casa sua è arrivata una lettera inviata dal Papa.

Scrive la donna: “La gioia immensa di ricevere una lettera di risposta dal Papa! Quando a metà luglio le mie speranze di sopravvivenza erano bassissime e la mia fiducia nel futuro stava sparendo ho deciso di scrivere al Santo Padre”.
“Gli ho scritto, con il cuore in mano e le lacrime agli occhi, chiedendoGli di pregare per me perché trovassi la forza di accettare e affrontare la situazione, perché ricevessi la grazia di crescere i miei bimbi. Perché affidarmi a LUI era la mia unica consolazione. In quel momento ero convinta che sarei morta prima di settembre, continua.
“Oggi, dopo questo percorso così tortuoso, che mi ha vista via da casa per 110 giorni, dopo diverse terapie, pareri , viaggi, ansie, paure… ricevere questa lettera, il Santo Rosario benedetto dal Santo Padre, sapere che LUI ha pregato per me… tutto questo mi conforta. Mi fa credere ancora nel futuro. Non arrendersi mai , credere sempre e confidare in Dio. Continuate a pregare per me… dopo una lunga salita dovrà pur esserci un percorso in discesa, conclude allegando due foto.

Fonte immagine Facebook Marianna Bonomo

Per sostenere e aiutare nella raccolta fondi per le cure di Mariannaecco di seguito il link dedicato.