Il tuffo a Mondello e il dramma, il 17enne si risveglia e chiede dei genitori e dell'”angelo” che lo ha salvato

Il tuffo a Mondello e il dramma, il 17enne si risveglia e chiede dei genitori e dell'”angelo” che lo ha salvato

PALERMO – Si è risvegliato il 17enne vittima di un dramma domenica scorsa a Mondello (Palermo), a seguito di un tuffo dal lido Charleston.

Il giovane avrebbe sbattuto la testa sul fondale e sarebbe stato soccorso tempestivamente da alcuni agenti di servizio sul posto e da un ragazzo in particolare.

Appena ha aperto gli occhi ha chiesto di mamma e papà e ha voluto sapere chi fosse l'”angelo” che lo ha salvato. Intanto la sorella ha scritto così sui social: “Ragazzi mio fratello si è svegliato e piano piano parla da solo. Voglio che questo post giri ovunque, mio fratello ha chiesto di vedere il ragazzo che domenica gli ha dato soccorso e gli ha salvato la vita a Mondello. Chiunque tu sia, mio fratello ti vuole vedere. Aiutatemi a trovare questo ragazzo”.

Dalle prime indiscrezioni pare che il giovanissimo abbia chiesto al padre di voler festeggiare il suo 18esimo compleanno.

Fortunatamente il ragazzo adesso respira autonomamente ma è ancora sotto stretta osservazione dei medici a seguito della frattura riportata alla colonna vertebrale. La prognosi è riservata.

Su quanto accaduto domenica scorsa continuano ad indagare gli agenti.

Immagine di repertorio