Palermo-Casertana si gioca, 7 positivi al Coronavirus tra i campani: i negativi partono per la Sicilia

Palermo-Casertana si gioca, 7 positivi al Coronavirus tra i campani: i negativi partono per la Sicilia

PALERMO – Sono usciti i risultati dei tamponi molecolari effettuati ai giocatori e allo staff della Casertana. La squadra campana è attesa domani allo stadio Renzo Barbera di Palermo per la partita valida per la 15esima giornata del girone C del campionato di Serie C. Ieri sera, però, erano stati sollevati dubbi circa la partenza della squadra ospite alla volta del capoluogo siciliano, in quanto erano stati individuati dei casi sospetti di positività al Coronavirus tra i tesserati della Casertana. Oggi sono emersi i risultati ufficiali che parlano di ben 7 positivi all’interno della squadra. Nonostante ciò, però, sembrerebbe che il resto del gruppo risultato negativo partirà alla volta di Palermo. Palermo-Casertana, probabilmente, si gioca.

Lo ha fatto sapere la stessa società campana attraverso un comunicato sul sito ufficiale. “La Casertana FC comunica che, in seguito ai tamponi molecolari effettuati nella serata di ieri, sette tesserati sono risultati positivi al Coronavirus e sono stati prontamente posti in isolamento fiduciario nel proprio domicilio. Il gruppo squadra risultato negativo ha già provveduto a raggiungere il prefissato ritiro per dare seguito al lavoro di avvicinamento alla gara di Palermo e, come da protocollo, sarà sottoposto a nuovi tamponi nelle prossime ore“, si legge.

Pericolo scampato? Ancora non si sa, la conferma si avrà con i risultati degli altri tamponi ai quali si dovranno sottoporre i giocatori in partenza.

Intanto, data anche la conferma ufficiale, Palermo-Casertana dovrebbe regolarmente giocarsi domani alle ore 14,30 allo stadio Renzo Barbera.

Immagine di repertorio