Andrea Zenga e Dayane Mello, scatta il (secondo) bacio in diretta al Grande Fratelllo Vip: “Mai dire mai”

Andrea Zenga e Dayane Mello, scatta il (secondo) bacio in diretta al Grande Fratelllo Vip: “Mai dire mai”

ITALIA – Un Grande Fratello Vip scoppiettante quello attualmente in corso, dove la convivenza forzata porta sicuramente ad incomprensioni ma anche alla nascita di nuovi amori. Proprio ieri, in diretta, scatta il bacio tra Andrea Zenga e Dayane Mello, per la gioia di tutti i fan e per gli appassionati di gossip.

In realtà, c’è stato un precedente: uno scherzo per il figlio di Walter Zenga. Gli altri concorrenti, infatti, gli hanno fatto credere che, per superare uno dei giochi proposti dai produttori, avrebbe dovuto baciare la modella. Accettata la sfida, le labbra dei due si sono toccate per la prima volta. Avranno approfittato del momento esternando un loro desiderio oppure no?

Il (secondo) bacio in diretta

Alfonso Signorini, poi, durante l’appuntamento del lunedì sera con la casa più spiata d’Italia, ha voluto sondare il terreno per capire se si fosse trattato di un “gioco” o se, in fondo, quel precedente bacio fosse sintomo di qualcosa in più. A quanto pare, a giudicare dalla reazione dei due piccioncini, sarebbe la seconda soluzione ad avere la meglio.

Dayane Mello subito ha commentato, con un filo d’ironia (mixata a un velo di realtà): “Ti dico la verità, stiamo qua da tre mesi e un bacio me lo merito. Di questi baci a stampo mi sono un po’ stancata, meritavo un bacio fatto bene“. Andrea Zenga ha colto la balla al balzo e, di rimando, ha risposto: “Dice che sono un fico? Ricambio, anche lei è tanta roba. Mai dire mai“. E nuovamente arriva il bacio.

Poi, in confessionale, la modella ha specificato: “I baci con Andrea ci saranno, per il resto vedremo“. Che dire? Se son rose, fioriranno! Solo il tempo darà le risposte sperate.