Un bambino di soli 7 anni è stato trovato morto all’interno di una casa di Cardito, a Napoli. Insieme a lui vi era la sorella di 8 anni, gravemente ferita e trasferita d’urgenza all’ospedale pediatrico Santobono, e un terzo fratello di 4 anni, fortunatamente illeso.
A ritrovare il cadavere sono stati gli agenti della polizia di Stato del commissariato di Afragola, che erano stati avvertiti tramite una telefonata che avrebbe riferito di una lite in famiglia.
Rimangono sconosciute le cause del decesso del piccolo che adesso sono in via di accertamento. Secondo le prime informazioni trapelate, il bimbo sarebbe stato ritrovato riverso sul divano.
I poliziotti sarebbero ancora sul posto. In questi minuti verrà ascoltata la madre dei tre piccoli e il compagno.