“I Treni del Gol”, Arbotti: inibizione per 5 anni e preclusione
ROMA – Nell’ambito dell’inchiesta catanese “I Treni del Gol” che, ad oggi, condanna esclusivamente il Catania per la ‘compravendita’ di alcune partite dello scorso campionato di Serie B, è scattato un provvedimento disciplinare nei confronti di Fernando Arbotti, all’epoca dei fatti contestati agente di calciatore. Nello specifico “il Tribunale Federale Nazionale – Sezione Disciplinare, costituito […]