Consegnati i locali del Bonagia. Orlando: “Amministrazione coerente”
PALERMO – Dopo tre mesi di attesa, i bambini dell’istituto I.C. Bonagia di Palermo potranno tornare a frequentare la scuola regolarmente. L’edificio, infatti, è stato sottoposto a dei lavori di restauro e di messa in sicurezza, tra cui l’adeguamento dell’impianto elettrico e la sostituzione degli infissi. La spesa di circa 185 mila euro è stata […]