All’Alberghiero di Catania convegno sulla “Scuola sicura”
CATANIA – Convegno formativo/informativo “Legal…mente a scuola. Sicurezza nei luoghi di lavoro” all’Istituto Alberghiero “Karol Wojtyla” di Catania, aula magna Lizio Bruno, in sinergia con l’Associazione “Alfredo Agosta”. Una giornata significativa ricca di notizie con numerosa partecipazione. Allietano la sala i ragazzi dell’Orchestra Sinfonica della scuola secondaria di Primo grado a indirizzo musicale “Luigi Sturzo” […]