Aggressione professore, preside Carducci: “Speriamo di non finire in tribunale”
CATANIA – “Siamo veramente amareggiati e costernati. In 23 anni di dirigenza non mi era mai capitato”: mostra così la sua delusione Maria Grazia Lizzio, preside della scuola Giosuè Carducci, il giorno dopo l’aggressione ai danni di Domenico Marletta, professore di matematica. “Non capisco cosa passi nella testa delle persone – prosegue il dirigente scolastico -. Questa […]