Università di Catania: siglato nuovo contratto per il direttore d’Ateneo
CATANIA – Da sabato 1° luglio l’Università di Catania avrà un nuovo direttore generale, il dott. Candeloro Bellantoni. Nei giorni scorsi, il nuovo direttore generale – proveniente dall’università di Milano-Bicocca – e il rettore Francesco Basile hanno sottoscritto il contratto che prevede un incarico di durata triennale alla guida della macchina amministrativa dell’Ateneo. Il direttore Bellantoni, […]