Il rettore Basile fa il punto: “Tratterremo i ricercatori con 4mln di euro”
CATANIA – “Da quando il mio mandato è diventato attivo, lo scorso 8 febbraio, ho fatto in modo che si lavorasse senza sosta sul potenziamento della didattica, della ricerca e sul collegamento della nostra Università con le aziende, in modo da offrire degli sbocchi sicuri ai nostri laureati: il bilancio fino ad adesso è positivo”. […]