Olimpiadi nazionali di Debate: il liceo “Spedalieri” si classifica secondo
CATANIA – Sabato 18 novembre, nella cornice della Biblioteca “G. Spadolini “del Senato della Repubblica, la squadra di Debate del Liceo classico “Spedalieri” di Catania, in rappresentanza della Sicilia, si è aggiudicata il secondo posto alle prime Olimpiadi nazionali al termine dell’incontro finale che l’ha vista contrapporsi all’Iiss “Pietro Sette” di Santeramo in Colle, in Puglia. L’”Aetna […]