Stop occupazioni, gli studenti: “Non è una resa, ci siamo fatti sentire”. Cosa dirà la provincia?
CATANIA – Una protesta che probabilmente avrà dei risvolti e che non si ridurrà a una scusa per non andare a scuola, come spesso accade. Perché, in effetti, l’occupazione ha perso il valore di una volta, lasciando l’amaro in bocca a tutti quegli studenti che, nel passato, ne davano un senso diverso. Spesso, infatti, si […]