Progetto “Sport e legalità – XI edizione” all’I. C. “Fontanarossa” di Catania
CATANIA – Venerdì 21 febbraio, a partire dalle ore 9, una delegazione degli alunni della Scuola Secondaria di Primo Grado dell’I.C. Fontanarossa, accompagnata da un gruppo di docenti, ha preso parte alla conferenza , tenutasi presso l’Aula Magna del Dipartimento di Agraria di via S. Sofia, dal tema “Disabilità: lo sport come mezzo d’ inclusione”. I […]