I.T.I. “Cannizzaro” di Catania, cerimonia di saluto per pensionandi e centisti chiude l’attività didattica prima delle vacanze estive
CATANIA – Si è svolta giorno 13 luglio scorso, nell’aula magna dell’I.T.I. “Cannizzaro” di Catania la cerimonia di saluto per gli alunni che agli esami di Stato hanno riportato la votazione di cento/centesimi e dei docenti che al termine di quest’anno scolastico andranno in pensione. Gli alunni che hanno riportato la votazione massima sono: Manuel Lo […]