Gli alunni dello “Spedalieri” di Catania raccontano la movida ai tempi dell’emergenza sanitaria
CATANIA – Riceviamo e pubblichiamo integralmente le riflessioni di alcuni alunni del Liceo Classico “Spedalieri” di Catania in merito alla movida ai tempi dell’emergenza sanitaria in corso: “Dal 4 maggio ad oggi si è assistito a un crescendo di grandi assembramenti e atteggiamenti di evidente trasgressione delle misure anti-contagio. A molti imprenditori che subordinano la ripartenza […]