“Su scuolabus finestrini aperti anche in inverno”, lo ha deciso il ministro De Micheli. Siete d’accordo? VOTA IL SONDAGGIO
Sugli scuolabus i finestrini dovranno rimanere aperti anche durante il periodo invernale. Ad annunciarlo è stato, nelle scorse ore, il ministro dei Trasporti, Paola De Micheli, in occasione di un incontro che si è svolto a Palazzo Chigi in merito alle nuove direttive per il trasporto pubblico in occasione della riapertura della scuole. Oltre all’obbligo […]