Iniziato l’anno scolastico 2020/21 al “De Felice Giuffrida-Olivetti”
CATANIA – Ieri, 22 settembre 2020, alle ore 08,30, all’Istituto “De Felice Giuffrida-Olivetti” di Catania, il suono della campanella ha dato inizio al nuovo anno scolastico. Le classi coinvolte in data odierna sono state tutte le “prime”, sia del plesso di piazza Roma sia del plesso di via Del Bosco. Gli studenti dell’ISS De Felice-Giuffrida […]