ARS: approvata la norma per la stabilizzazione dei precari. M5S: “Una presa in giro”
PALERMO – Boccata d’ossigeno per i prossimi due anni per oltre 20 mila precari. L’Assemblea Regionale Siciliana, ieri, ha approvato la norma per la stabilizzazione di molti lavoratori. Tra i vari enti che contano i precari ci sono quelli locali, ma anche le aziende sanitarie, l’A.S.U.. Il nuovo decreto, inoltre, consente la possibilità di instaurare dei rapporti […]