Filma formiche in ospedale e muore qualche giorno dopo: indagati 12 sanitari
PALERMO – Aperta dalla Procura un’inchiesta dopo la denuncia dei familiari dell’uomo morto dopo essere stato ricoverato in ospedale, in un reparto assalito dalle formiche. Vincenzo Oliveri aveva 70 anni e per due mesi è stato ricoverato nel reparto di Pneumologia dell’ospedale Civico di Palermo. Durante il suo ricovero aveva raccontato e documentato con dei […]