Trasforma casa propria in un centro di masterizzazione illegale di CD e DVD: denunciato
CATANIA – I militari della guardia di finanza hanno eseguito, nei giorni scorsi, un importante intervento nel settore della pirateria audiovisiva, scoprendo una vera e propria “centrale di masterizzazione” gestita da un catanese di 32 anni e nascosta all’interno di un appartamento del quartiere San Giovanni Galermo. Le fiamme gialle hanno monitorato gli spostamenti del […]