Catania invasa da immondizia, arriva la notizia positiva: operatori Nettezza Urbana riprendono la raccolta
CATANIA – Vie piene di immondizia, un servizio di raccolta che non sembra funzionare e cittadini stanchi della situazione. In fin dei conti, tutti pagano per qualcosa in cambio, ma questo qualcosa sembra non esserci. A commentare la situazione di degrado di questi giorni che ha visto protagonista l’hinterland catanese, era stato Manlio Messina, coordinatore regionale […]