Milo, inaugurata mostra dedicata ad Angelo Musco
MILO – È stata inaugurata nei locali del museo virtuale in piazza Municipio a Milo la mostra fotografica dedicata ad Angelo Musco, “Il signore del riso”, organizzata nell’ambito della X edizione del Premio Teatrale e Letterario Angelo Musco, dall’amministrazione comunale con la collaborazione scientifica dell’Istituto di Storia dello Spettacolo Siciliano e il patrocinio della Regione Siciliana. […]