Lutto nella cultura siciliana, muore l’ex assessore regionale Mariarita Sgarlata: “La sua positività e il suo sorriso mancheranno a tutti”
SIRACUSA – Si è spenta oggi a 57 anni Mariarita Sgarlata, ex assessore regionale ai Beni Culturali. Il decesso è avvenuto all’ospedale San Raffaele di Milano dopo una lunga battaglia combattuta contro un male. Consigliere delegato della Fondazione Inda, Mariarita Sgarlata era professoressa associata di Archeologia cristiana e medioevale all’Università di Catania e ultimamente aveva […]