Allerta rossa a Catania, attivato il piano straordinario di accoglienza per i senzatetto
CATANIA – In risposta all’allerta meteo rossa e alle gravi criticità che stanno colpendo il territorio, la Città Metropolitana di Catania, secondo le indicazioni del sindaco metropolitano Enrico Trantino, ha attivato sin da domenica 18 gennaio un articolato piano straordinario di intervento, operando in stretto raccordo con i sindaci dei Comuni della provincia, con l’obiettivo […]