CATANIA – “Toscano confermato, su Faggiano stiamo facendo delle valutazioni. Il presidente Pelligra? Prossima settimana potrebbe essere in città”.
Una conferma e due interrogativi che arrivano direttamente dal vicepresidente del Catania Vincenzo Grella, presente all’inaugurazione del murales dedicato a Stefania Sberna.
Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, nei prossimi giorni dovrebbe esserci una conferenza stampa per presentare il nuovo direttore generale Alessandro Zarbano, già presente allo stadio Massimino con Grella al suo fianco.
Se il duo Zarbano-Faggiano si ricongiungerà dopo la breve esperienza a Genova è presto per dirlo. Toscano ha avuto delle garanzie e la prima riguarda la questione esuberi: cercare di trovare una sistemazione a questi elementi per concentrarsi sul gruppo principale. Da non dimenticare la grana Andres Tello – contratto in scandenza nel 2026 – con un ingaggio difficile da sostenere per la maggior parte dei club di C.
Il primo passo verso la stagione 2025/2026 rossazzurro è la conferma dell’allenatore, su cui la società vuole costruire delle basi solide e non ripetere gli errori del passato dettati dalla frenesia del caso. Allo stato attuale, è difficile stabilire chi avrà il volo assicurato per il ritiro estivo. Sicuramente i nomi da cui ripartire non mancano.