Nel corso delle perquisizioni sono stati trovati un revolver carico, una pistola semiautomatica, cartucce e vari componenti di auto e scooter
I controlli della polizia di Stato nel quartiere Zen 2 a Palermo hanno portato al sequestro di armi da fuoco, munizioni e diversi veicoli rubati.
Condotto dai poliziotti dell’ufficio prevenzione generale e del commissariato “San Lorenzo”, il blitz ha riguardato gli spazi condominiali del quartiere. I sottoscala dei padiglioni come altre aree comuni venivano usati dalla criminalità per nascondere armi, droga e auto e moto rubate.
Nel corso delle perquisizioni sono stati trovati un revolver carico, una pistola semiautomatica calibro 8 con cartucce, vari componenti di auto e scooter, oltre a carcasse di biciclette elettriche. Tra i mezzi recuperati uno scooter Aprilia Scarabeo, già restituito al proprietario. La polizia scientifica è ora al lavoro sulle armi per verificare se siano state utilizzate per compiere delitti.