Rosario Scandurra con il Movimento “Valverde Oltre” scende in campo per le prossime amministrative

Rosario Scandurra con il Movimento “Valverde Oltre” scende in campo per le prossime amministrative

VALVERDE – Rosario Scandurra scioglie le riserve e ufficializza la sua discesa in campo per le prossime amministrative, che si terranno a Valverde, fra un anno esatto, creando il Movimento Valverde Oltre”.

Appuntamento venerdì 17 giugno 2022, alle ore 10, per la conferenza stampa al Parco Ricevimenti Ristorante Casalrosato, a Valverde, in occasione del “Rosario Scandurra Day”.

Sì è aperta una settimana molto importante per me, la mia famiglia, gli amici più fidati. È la settimana che ci condurrà, venerdì 17 alle 19,30 a Casalrosato, al mio incontro con voi. Spero sarete presenti in tanti, chi mi conosce avrà modo di avere, mi auguro, delle conferme. Chi non mi conosce, invece, avrà modo di pormi delle domande alla quale sarò felice di rispondere. La parola chiave è responsabilità“, scrive sui social.

Il Movimento Valverde Oltre è stato fondato con l’intento di unire attività ludico-ricreative ad attività più strettamente legate alla politica del territorio, per stare al fianco dei cittadini e dei giovani.

Per andare oltre, bisogna essere liberi nell’animo…”, è il suo motto.