Incidente nel Catanese, almeno quattro mezzi coinvolti e diversi feriti: traffico bloccato

Incidente nel Catanese, almeno quattro mezzi coinvolti e diversi feriti: traffico bloccato

PATERNÒ – Traffico in tilt nel Catanese, ed esattamente lungo la Statale 121 a causa di un incidente. Il sinistro avrebbe visto coinvolti diversi mezzi, scontratisi in territorio di Paternò, in direzione Catania. Secondo le prime informazioni trapelate, sarebbero almeno quattro i veicoli coinvolti. Vi sarebbero anche dei feriti, di cui al momento se ne sconosce il numero e le condizioni. Sul posto presenti sanitari del 118 e Forze dell’Ordine per i rilievi e la gestione della viabilità. Si registrano lunghe code.

Incidente mortale a Terrasini

Nella notte ha avuto luogo invece un incidente mortale nel Palermitano, un 29enne ucraino è morto a seguito di uno scontro contro un muretto in via Calarossa. Pare che il sinistro sia stato di natura autonoma: al vaglio degli inquirenti un malore alla guida che avrebbe colpito il conducente, l’alta velocità e lo stato del mezzo.

La vittimaDenis Artemenko – è un giovane ucraino che era scappato dalla guerra con la famiglia per venire in Sicilia e dove proprio a Terrasini ha perso la vita. La Hyundai sulla quale il giovane viaggiava è andata completamente distrutta nell’impatto.

I vigili del fuoco del Distaccamento di Partinico hanno estratto dalle lamiere il giovane e i sanitari del 118 hanno provato a rianimarlo, ma per lui non c’era più nulla da fare.

Foto di repertorio