TERRASINI – Tragico incidente stradale a Terrasini: Denis Artemenko, un giovane di origine ucraina di soli 29 anni ha perso la vita la notte scorsa in un sinistro avvenuto in via Calarossa. Secondo una prima ricostruzione di quanto accaduto, il ragazzo stava viaggiando lungo il lungomare Peppino Impastato quando avrebbe perso il controllo della Hyundai sulla quale viaggiava in prossimità di una rotonda. L’auto si è schiantata contro il muro di un parco giochi per bambini con una forza tale da non lasciare scampo al conducente.
Sul luogo della tragedia sono intervenuti i soccorsi del 118 e i vigili del fuoco, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare per salvare la vita del giovane. Tra le ipotesi in merito alle cause, vi sarebbe anche quella che il 29enne possa aver avuto un malore alla guida. Riflettori puntati anche sulla velocità e lo stato del mezzo.
L’incidente ha suscitato grande commozione nella comunità di Terrasini, dove il giovane Denis Artemenko era molto conosciuto e apprezzato. La salma è stata restituita ai familiari che potranno dargli l’ultimo saluto.
In foto il luogo dell’incidente