Cerca nel sito

10.02.2019

Omicidio colposo: arrestato pregiudicato a Catania

di Redazione
Omicidio colposo: arrestato pregiudicato a Catania

CATANIA – Ieri mattina è stato eseguito un provvedimento di detenzione domiciliare, emesso dalla Procura della Repubblica – Ufficio Esecuzioni Penali di Catania a seguito di ordinanza del Tribunale di Sorveglianza di Catania, nei confronti di Salvatore Zingarino, 46 anni.

L’uomo, pregiudicato per diversi reati, è stato riconosciuto come colpevole di omicidio colposo a seguito di incidente stradale, commesso a Catania il 5 maggio 2007.

Per questa ragione ha riportato una condanna definitiva pari a 2 anni di reclusione, con pena accessoria della sospensione della patente per 2 anni.

Lo Zingarino è stato rintracciato dagli uomini del Commissariato Librino e, dopo le incombenze di rito, accompagnato nella propria abitazione, dove rimarrà ristretto in regime di detenzione domiciliare per il residuo di pena da scontare.