Incendio in un garage del Catanese, 60enne raggiunto dalle fiamme partite dal flex

Incendio in un garage del Catanese, 60enne raggiunto dalle fiamme partite dal flex

SCORDIA – Incendio ieri pomeriggio, intorno alle 18, in un garage di Scordia (in provincia di Catania). A divampare sarebbero state le fiamme partite da un flex, le cui scintille avrebbero innescato alte lingue di fuoco che hanno coinvolto un uomo di 60 anni. Quest’ultimo si trovava all’interno dei locali interessati dal rogo, siti in via San Francesco di Paola, perché pare stesse eseguendo alcuni lavori.

L’incendio sarebbe partito proprio dal flex che l’uomo stava usando: ad alimentare il fuoco sarebbe stata anche la presenza di un fusto di olio combustibile presente sempre all’interno del garage in questione. Il 60enne avrebbe riportato delle ustioni. Soccorso dai sanitari del 118 intervenuti sul posto, è stato preso in cure dal personale medico e successivamente trasportato – secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Scordia.info – al Pronto Soccorso dell’ospedale Cannizzaro di Catania dove si trova attualmente ricoverato.

Sul luogo del dramma sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Palagonia, che hanno spento le fiamme e messo in sicurezza la zona, e i carabinieri della locale Stazione.

Fonte foto Scordia.info