Chiusura istituti comprensivi per sanificazione: ecco le scuole del Catanese interessate

Chiusura istituti comprensivi per sanificazione: ecco le scuole del Catanese interessate

GIARRE – La chiusura dei plessi scolastici per la disinfestazione e per la sanificazione dei locali tocca anche Giarre, nel Catanese.

Lo ha disposto il primo cittadino Angelo DAnna, che ha specificato come la data prevista sia quella del prossimo lunedì.

Oltre a ciò è stato anche detto come sia fatta nelle tre scuole medie e nel Centro Provinciale Istruzione Adulti e come siano consentiti gli accessi agli operatori.

“Si informa che, così come preannunciato nei giorni scorsi – si legge nell’ordinanza –, il sindaco Angelo D’Anna ha firmato l’Ordinanza n. 136 del 26/10/2020 con la quale, al fine di consentire interventi di disinfestazione tramite ditta specializzata in alcune scuole giarresi, ha disposto la chiusura dei plessi scolastici dei Tre Istituti comprensivi e del Centro Provinciale Istruzione adulti per il giorno Lunedì 2 novembre 2020. I Dirigenti delle predette scuole dovranno assicurare laccesso ai locali scolastici al fine di garantire agli operatori della ditta incaricata di poter effettuare l’intervento di disinfestazione“.

Immagine di repertorio