Cerca nel sito

21.03.2020

Catania, detenzione di droga e spaccio nel quartiere Galermo: arrestati 2 giovani

di Redazione
Catania, detenzione di droga e spaccio nel quartiere Galermo: arrestati 2 giovani

CATANIA – I carabinieri del Nucleo Radiomobile del comando provinciale di Catania hanno arrestato i catanesi Giuseppe Parisi, di 24 anni (nell’immagine a sinistra) e Giuseppe Leotta, di 31 anni (nell’immagine a destra), poiché ritenuti responsabili di detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti.

 

Nella circostanza, i militari operanti, insospettiti dai movimenti insoliti nei pressi di un’abitazione di via Fratelli Gualandi nel quartiere Galermo, sono entrati e, previa perquisizione, eseguita alla presenza dei due, hanno trovato e sequestrato quanto segue.

Circa 25 grammi di marijuana, già suddivisa in 11 dosi, 3 dosi di crack, 1 dose di cocaina, nonché 219 euro in contanti, presumibilmente incassati dalla pregressa attività di spaccio.

Gli arrestati, assolte le formalità di rito, sono stati trasferiti al carcere di Catania Piazza Lanza.