Aci Sant’Antonio, giovanissimo muore in un incidente in via Lanza

Aci Sant’Antonio, giovanissimo muore in un incidente in via Lanza

ACI SANT’ANTONIO – Incidente mortale in provincia di Catania, ed esattamente ad Aci Sant’Antonio. Il sinistro, di cui se ne sconosce al momento la natura, si è verificato in via Lanza intorno alle 19. A perdere la vita un ragazzo di appena 17 anni, a bordo di un mezzo a due ruote. Sul posto, nonostante l’arrivo dei sanitari del 118 e i tentativi di rianimazione, per il giovane non c’è stato nulla da fare.

Sul luogo della tragedia sono intervenuti anche i carabinieri di Acireale e gli agenti della polizia municipale per i rilievi. Al vaglio la dinamica dell’incidente. Non è chiaro se si sia trattato di un sinistro autonomo o se qualche altro mezzo sia rimasto coinvolto, fuggendo subito dopo l’impatto.

Al vaglio delle Forze dell’Ordine vi sarebbe anche la questione scarsa illuminazione nella strada teatro della tragedia e le condizioni disastrate del manto stradale. La vittima era di San Giovanni La Punta: al momento restano sconosciute le generalità. Sui social commenti e messaggi di cordoglio sono rivolti ad Antonio, l’ennesima giovanissima vittima delle strade siciliane.

Fonte foto Trinacria WebTv