Gela, 28enne disoccupato arrestato: sequestrata cocaina, hashish e 9.725 euro in contanti

Gela, 28enne disoccupato arrestato: sequestrata cocaina, hashish e 9.725 euro in contanti

GELA – I poliziotti della Squadra Mobile e del Commissariato di pubblica sicurezza ieri hanno arrestato Carmelo Brancacci, 28enne gelese, disoccupato, in flagranza di reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Nel pomeriggio di mercoledì, nel corso di servizi finalizzati alla prevenzione e repressione del traffico e spaccio di sostanze stupefacenti, l’uomo è stato fermato dagli agenti della Polizia di Stato mentre, alla guida di una Fiat 500, transitava da via Tucidide.

Di seguito alla perquisizione del mezzo i poliziotti hanno sequestrato 26 involucri termosaldati contenenti cocaina, già confezionata e pronta per lo spaccio. Nel corso della successiva perquisizione domiciliare, eseguita nell’abitazione dell’uomo, sono state sequestrate una busta di hashish, per complessivi 32,8 grammi, altri 31 involucri di cocaina, un bilancino di precisione e la somma di denaro contante di 9.725 euro, verosimilmente provento dell’attività di spaccio.

L’arrestato, dopo le formalità di rito, su disposizione del pubblico ministero della Procura della Repubblica di Gela è stato condotto nel carcere di Ragusa a disposizione dell’autorità giudiziaria.