A Palermo “in moto contro le barriere”
PALERMO – Il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, oggi pomeriggio a Villa Niscemi, ha dato il via alla terza edizione dell’iniziativa “In moto senza barriere”, organizzata dal moto club della Polizia di Stato, sezione di Palermo (MCPS Palermo), in collaborazione con l’Associazione Famiglie Persone Down. I 26 centauri del moto club della Polizia di Stato, […]