Protocollo Legalità: siglato a Ragusa un nuovo accordo
RAGUSA – Stamani è stato siglato a Ragusa un nuovo accordo relativo al Protocollo Legalità. Il patto prevede una maggiore attenzione delle istituzioni e dei privati sui temi del contrasto alla criminalità organizzata, della sicurezza e della concorrenza leale. Ulteriori dettagli saranno reperibili nel servizio realizzato da Videomediterraneo http://www.videomediterraneo.it/video/servizi_tg/2015_07_06/protocollo.mp4