Qualità dell’aria Siracusa. Legambiente: “Monitoraggio andrebbe rafforzato, non depotenziato”
SIRACUSA – “Il servizio di monitoraggio della qualità dell’aria andrebbe rafforzato, non depotenziato come accade in queste ore con lo spegnimento della centralina di via Bixio”. Non si ferma la polemica sul deficit di monitoraggio ambientale cui è vittima in questi giorni Siracusa. A intervenire è Legambiente, che con una stoccata all’amministrazione comunale, ha aggiunto: […]