Presentata la Colletta Alimentare
CATANIA – È arrivata la 19° Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Fabio Prestia, presidente del Banco Alimentare della Sicilia onlus, e Federico Bassi, responsabile Nazionale della Giornata, hanno dato il via sabato sera alla presentazione dell’evento. Nel salone parrocchiale di Santa Maria della Guardia dopo i saluti di padre Claudio Cicchelli, custode del convento francescano, e dopo la […]