Caso di meningite a Caltanissetta: ricoverato un 70enne
CALTANISSETTA – Dopo le due studentesse di chimica scomparse a Milano a distanza di pochi mesi l’una dall’altra, stamane è stato registrato un nuovo caso di meningite, stavolta in Sicilia. Ci troviamo a Caltanissetta, dove un settantenne è stato ricoverato in prognosi riservata nel reparto di malattie infettive dell’ospedale locale. Gli esami compiuti nella notte […]