Finisce il ricovero al Policlinico per l’operaio coinvolto nell’incidente sul lavoro di Casteldaccia
PALERMO – Si è concluso oggi il percorso di assistenza e cura al Policlinico di Palermo per il paziente coinvolto nell’incidente sul lavoro avvenuto lo scorso 6 maggio a Casteldaccia. L’uomo è stato trasferito a Villa delle Ginestre per proseguire il percorso di riabilitazione. Le condizioni di salute dell’operaio Arrivato al Policlinico in condizioni critiche, […]