Ancora un terribile incidente in Sicilia, frontale tra Fiat. Quattro feriti, uno in Rianimazione

Ancora un terribile incidente in Sicilia, frontale tra Fiat. Quattro feriti, uno in Rianimazione

AGRIGENTO – Terribile incidente nell’Agrigentino, dove uno scontro frontale tra due Fiat avrebbe causato addirittura 4 feriti, di cui uno ricoverato in Rianimazione. Il sinistro è avvenuto nella prima serata di ieri lungo la strada che da Santa Margherita di Belìce conduce a Menfi.

Pare che due auto, una Fiat Idea e una Fiat Panda, si siano scontrate frontalmente per cause ancora in corso di accertamento. A bordo dell’Idea ci sarebbero state due donne, mentre a bordo della Panda due diciannovenni.

Tutti e 4 gli occupanti coinvolti sarebbero rimasti feriti e sarebbero stati trasportati in diversi ospedali per ricevere tutte le cure del caso. Tre su 4, inoltre, sarebbero stati sottoposti a delicati interventi chirurgici.

Uno dei due 19enni a bordo della Fiat Panda avrebbe riportato conseguenze ancora più gravi. Sarebbe infatti stato trasportato all’ospedale Villa Sofia di Palermo, con l’ausilio dell’elisoccorso, e sarebbe stato ricoverato in Rianimazione.

Per quanto riguarda le altre persone coinvolte, l’altro giovane è ricoverato all’ospedale di Castelvetrano (Trapani) così come una delle due donne che viaggiavano sulla Fiat Idea. L’altra signora si trova ricoverata a Sciacca (Agrigento).

Tra la scorsa notte e la mattinata di oggi, si sarebbero già verificati due incidenti mortali in Sicilia. In uno, avvenuto a Patti (Messina), ha perso la vita Marika Buttò di soli 29 anni, che è precipitata da un viadotto dopo avere perso il controllo della sua auto, mentre percorreva l’autostrada A20.

L’altro, invece, ha causato la morte di un uomo (37 anni) e una donna (29 anni) a Palermo, lungo il viale della Regione Siciliana. I due erano a bordo di uno scooter, quando si sarebbero scontrati con un’auto.

La speranza è che il bilancio non peggiori ulteriormente e che il giovane coinvolto in questo ennesimo pericolosissimo incidente possa riuscire a vincere la sfida più importante della sua vita.

Immagine di repertorio