PATERNÒ – Violento incidente stradale quello verificatosi nella tarda mattinata di oggi, intorno alle 12, lungo la SS192, nelle vicinanze del bivio Jannarella, nel territorio di Paternò.
Incidente lungo la SS192 (Paternò)
In base ad una prima ricostruzione, le cause del sinistro sembrerebbero autonome. Uno dei conducenti infatti, alla guida di una Fiat Tipo, avrebbe perso il controllo del mezzo, finendo fuori strada.
Sono attualmente in corso ulteriori indagini per chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto. Nello scontro, una persona ha riportato gravi ferite. Sull’auto viaggiava una coppia di Ramacca, rispettivamente di 42 e 40 anni, nonché una congiunta della coppia, una 61enne di Caste di Iudica.
Il bilancio del sinistro è di tre feriti
Si è reso necessario anche l’intervento dell’elisoccorso, atterrato poco distante dal luogo dell’incidente, per prestare assistenza sanitaria urgente. Al momento non si conosce con precisione la gravità delle ferite riportate dalle persone coinvolte.
La donna di 40 anni è stata portata all’ospedale Cannizzaro, mentre gli altri due feriti sono stati condotti nei nosocomi San Marco di Catania e Santissimo Salvatore di Paternò.
Il traffico sta subendo notevoli rallentamenti, con lunghe code e disagi alla circolazione in entrambe le direzioni sulla SS192.