ACIREALE – La notte scorsa si è verificato un incidente stradale ad Acireale, dove sei giovani sono rimasti coinvolti in un impatto particolarmente violento tra due auto.
Uno dei veicoli è stato completamente distrutto dal fuoco dopo la collisione, suscitando grande preoccupazione tra i presenti.
Incidente ad Acireale
Sul luogo dell’incidente sono giunti i poliziotti del commissariato di pubblica sicurezza di Acireale, che hanno prontamente messo in sicurezza l’area, evitando ulteriori rischi per la circolazione e per le persone presenti.
Sono intervenuti anche i vigili del fuoco, che hanno domato l’incendio, e le ambulanze, per prestare assistenza ai feriti.
I feriti
Nonostante la gravità dell’incidente, le ferite riportate dai giovani coinvolti sarebbero lievi, fortunatamente evitando conseguenze più gravi.
Le prime dichiarazioni dei ragazzi sono state raccolte dalla polizia per ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente.
Indagini in corso
Gli accertamenti sono ancora in corso per determinare eventuali violazioni al Codice della Strada e per attribuire le responsabilità dell’incidente.
L’attenzione degli inquirenti è rivolta a chiarire le cause che hanno portato al sinistro.